Sbk, Most: preview Ducati ufficiale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sbk

A soli dieci giorni dal weekend di Cremona, il team Aruba.it Racing – Ducati è già al lavoro sul circuito di Most (Repubblica Ceca) dove andrà in scena il quinto round della stagione 2025 di WorldSBK.

Reduce dalla tripletta italiana, Nicolò Bulega vuole difendere i 34 punti di vantaggio su Toprak Razgatlioglu (BMW) nella classifica del Campionato del Mondo Superbike.
Alvaro Bautista vuole centrare il primo successo stagionale sul circuito che due anni fa lo vide conquistare la vittoria numero 1000 di Ducati in WorldSBK.

Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati #11)

“Sono molto contento di tornare subito in pista dopo un weekend molto bello come quello di Cremona. Sono cosciente del fatto che anche quello di Most non sia uno dei circuiti che si adatta meglio al mio stile di guida ma cercheremo di fare il massimo come abbiamo fatto nell’ultimo round. Sappiamo che la concorrenza è molto forte su questa pista ma siamo pronti a dare battaglia”.  

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati #19)

“Veniamo da un weekend abbastanza solido in termini di risultati, soprattutto alla luce delle difficoltà che abbiamo incontrato durante le prove libere. Questo è un circuito molto diverso così come il meteo che sarà senz’altro rigido. Sono comunque fiducioso perché la direzione che abbiamo preso è quella giusta ed il feeling con la moto cresce round dopo round. Sarà importante fare un lavoro incisivo sulla scelta delle gomme”.   

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti