Sbk, Cremona: tris di Bulega, sempre più leader nel mondiale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sbk

Un weekend perfetto per Nicolò Bulega davanti al pubblico italiano che festeggia la tripletta del leader della classifica mondiale di WorldSBK.

Dopo la Superpole e Gara-1 conquistate al sabato, Bulega si ripete in Superpole Race e Gara-2 guidando in modo straordinario la Ducati Panigale V4R del team Aruba.it Racing – Ducati.
Al termine del quarto round della stagione 2025 di WorldSBK il vantaggio in classifica del pilota italiano su Razgatlioglu (BMW) è di 34 punti.

Anche il bilancio di Alvaro Bautista è positivo, soprattutto alla luce di un venerdì estremamente difficile a causa di un inconveniente tecnico. Il pilota spagnolo chiude terzo sia in Superpole Race che in Gara-2. Risultati che gli permettono di conquistare il terzo posto in classifica.

Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati #11)

“Ero abbastanza preoccupato prima di questo weekend. Sapevo che sarebbe stato un circuito non facile per me. Ma con il team abbiamo fatto un lavoro straordinario che mi ha permesso di avere un grande feeling fin dal venerdì. Sono entusiasta di festeggiare davanti a tanti amici e a questo grande pubblico che mi ha spinto ad ogni curva. Grazie a tutti”.

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati #19)

“A prescindere dalle prove libere, in questo weekend non avevamo il passo per stare con Nicolò e Toprak. Per questo motivo posso dire di essere molto soddisfatto perché abbiamo ottenuto il miglior risultato possibile. Il feeling con la moto sta crescendo gara dopo gara. Ci vediamo a Most”.  

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti