La stagione 2025 di WorldSBK arriva in Italia; preview Ducati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sbk

Il paddock di WorldSBK arriva finalmente in Italia sul Circuito di Cremona. C’è molta attesa per l’Italian Round che prevede una grande presenza di pubblico.

Dopo la sfortunata domenica di Assen, Nicolò Bulega vuole tornare a conquistare punti importanti per difendere la propria leadership in Campionato che si traduce al momento con 21 punti di vantaggio su Razgatlioglu (BMW).

Grandi aspettative anche per Alvaro Bautista, reduce dal secondo posto in Gara-2 ad Assen, e protagonista lo scorso anno proprio nel weekend di Cremona quando salì due volte sul podio.

Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati #11)

“Sono molto felice di essere a Cremona. So che ci saranno tanti tifosi e avrò anche tanti amici che verranno a vedermi. E’ chiaro che questo non sia uno dei miei circuiti preferiti perché non si abbina bene al mio stile di guida. Ma senz’altro abbiamo grandi aspettative per il weekend”.

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati #19)

“In questo inizio di stagione non siamo riusciti a trovare continuità a livello di risultato. Rimane però la certezza di un feeling che è cresciuto davvero molto rispetto allo scorso anno. Non è un circuito facile per noi e per questo motivo sarà importante riuscire a guidare bene fin dalle prove libere. Certo non ci manca la fiducia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti