Calcio, Vis Casilina, Prima categoria, Torroni: “Il terzo posto? Sarà fondamentale vincere le prossime tre”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Prima categoria della Vis Casilina continua a correre. I ragazzi del presidente Enrico Gagliarducci hanno espugnato il campo della Virtus Roma fanalino di coda con un prezioso 3-1. Gabriele Torroni, difensore centrale classe 1993, analizza partita e momento.

Le parole di Torroni

“Innanzitutto abbiamo centrato la terza vittoria consecutiva e, considerando che l’anno scorso questo non è mai accaduto, significa che stiamo vivendo un periodo di buona condizione generale. La partita di domenica è stata ben gestita, quando giochi contro squadre di bassa classifica hai tutto da perdere. Siamo riusciti a chiudere in vantaggio per 1-0 nel primo tempo col gol di Manuel Capone che ha raddoppiato i conti in avvio di ripresa: questo ragazzo ha qualità importanti e ci può dare un grosso contributo. A triplicare i conti ci ha pensato Barretta, mentre gli avversari hanno accorciato le distanze solo nel finale su un calcio di rigore probabilmente inesistente. Comunque è stata una vittoria ampiamente meritata”.

Torroni guarda alla situazione di classifica con la Vis Casilina che al momento è quinta assieme a Wospac Italy e Vis Aurelia, a soli tre punti dalla Pro Roma terza: “Ci sono sei squadre in corsa per il terzo posto che assicura un posto in Coppa Lazio nella prossima stagione. Noi stiamo andando oltre le previsioni, ma ormai siamo lì e stiamo bene e quindi vogliamo giocarci le nostre carte. Vincere anche le prossime tre gare, in cui affrontiamo altrettante squadre di medio-bassa classifica, diventa fondamentale per rimanere in corsa per quell’obiettivo. La prima di queste la giochiamo in casa contro l’Arco di Travertino e tra l’altro nel prossimo turno ci sono anche un paio di scontri d’alta classifica e possiamo guadagnare punti sulle nostre concorrenti”.

La chiusura di Torroni è su mister Marcello Lomuscio, arrivato ormai da tre mesi sulla panchina della Vis Casilina: “E’ una brava persona e un allenatore meticoloso. Il gruppo è a disposizione del mister e tutti cerchiamo di fare il massimo per regalare delle soddisfazioni al presidente che se lo merita”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti