Basket, Supernova, Serie C, trasferta difficile a Frosinone. Coach Sardo: “Ripetere l’ultima prova”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Negli occhi c’è ancora la partita contro Grottaferrata del weekend scorso, e che partita. Bella, bellissima. Che ha regalato punti, entusiasmo e coraggio alla Supernova Fiumicino di C.

Le dichiarazioni di Sardo

Esattamente da tutto questo i ragazzi di coach Sardo devono prendere spunto per provare a ripetersi domani pomeriggio (18:30) sul parquet della Scuola Basket Frosinone, attuale terza forza del campionato: “Il nostro motto non cambia, e quindi siccome tutte le partite per noi sono importantissime servirà una nuova prestazione fatta di attenzione, coraggio e voglia. Solo così sarà possibile pensare di poter fermare un’altra big del nostro campionato – ha affermato alla vigilia Andrea Sardo -. Il successo contro Grottaferrata è stato utile sotto tanti punti di vista, così come continua a essere sempre più utile dal punto di vista tattico l’inserimento di Okereke, ma non può purtroppo bastare, siamo chiamati a spingere ancora più forte da qui alla fine della stagione regolare”.

La gara di domani sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Supernova grazie alla collaborazione con Frosinone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti