Calcio, Lvpa Frascati, Under 17, capitan Franci: “Il k.o. con l’Infernetto lo dimenticheremo presto”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Uno stop che non abbatte l’Under 17 provinciale della Lvpa Frascati. I ragazzi di mister Gianluca Gasparro hanno ceduto 3-0 in casa nel match d’alta classifica contro l’Infernetto, ma il risultato è severo per quanto si è visto in campo. Ne è convinto Christian Franci, capitano e centrocampista classe 2008.

Le dichiarazioni di Franci

“Il risultato è bugiardo perché loro hanno capitalizzato al massimo le occasioni costruite e tra l’altro un paio di gol erano viziati da fuorigioco. Noi abbiamo tenuto quasi sempre il pallino del gioco, facendo una buona prestazione complessiva e creando diverse occasioni, ma il loro portiere è stato molto bravo. Questa sconfitta ci lascia un po’ di amarezza, ma sono certo che ripartiremo subito”.

Il prossimo match in calendario per l’Under 17 provinciale della Lvpa Frascati è quello sul campo dell’Alba Roma penultima della classe (in fondo c’è il Garbatella che ha un punto di penalizzazione): “Sono molto tranquillo che la squadra non sottovaluterà l’impegno e tornerà immediatamente alla vittoria. La sconfitta di domenica scorsa è la prima della stagione, considerando anche le amichevoli estive che erano andate molto bene, ma la cancelleremo subito”.

Il capitano del gruppo tuscolano è chiaro quando parla di obiettivi: “Sia la società, che ci ha sempre sostenuto fin dal primo momento, sia tutti noi siamo convinti di poter vincere il campionato e faremo di tutto per riuscirci” dice Franci che è uno dei reduci del “vecchio” Football Club Frascati: “Gioco da quattro anni in questa piazza e mi trovo bene. Il gruppo è cambiato abbastanza rispetto a quello dell’anno scorso e credo che siano migliorate alcune situazioni. Si è formato uno spirito di squadra più forte, siamo molto uniti dentro e fuori dal campo e non ci sono più le divergenze che ogni tanto venivano fuori in passato. Il merito di questo va anche a mister Gasparro che ha fatto un grande lavoro per cementare il gruppo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti