Basket, Supernova, Tebaldi perno imprescindibile del nuovo roster di C

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Supernova Fiumicino non poteva che cominciare dal suo capitano e leader tecnico, Andrea Tebaldi, la composizione del roster 2024-25. Un nome, una garanzia.

La carriera

Dopo aver dominato per anni in tutti i campionati regionali, conquistando anche il titolo di miglior realizzatore d’Italia nella stagione 2019-20, dal 2021 è diventato il vero trascinatore di una Supernova spinta a suon di canestri dal campionato di Promozione alla Serie B (28 punti di media in C). Ma ora è il momento di iniziare un nuovo percorso con i rossoneri, che si preannuncia decisamente stimolante: “Non vedo l’ora di ricominciare, l’entusiasmo è contagioso. Ringrazio il presidente Laurenza per la fiducia che ha dimostrato nuovamente nei miei confronti, negli anni si è creato un vero rapporto di amicizia che ci lega anche all’esterno del parquet. Per questo motivo sono ancora più contento di ripartire nuovamente insieme” – le primissime parole di Tebaldi.

Le dichiarazioni

A pochissime ore dall’inizio della preparazione, il capitano rossonero fa il punto della situazione in casa Supernova: “Siamo pronti per ritornare in palestra, la società ha puntato su un coach di grandissima esperienza e questo è sicuramente un bigliettino da visita non di poco conto. Sono sicuro che con l’apporto di tutti potremo toglierci delle belle soddisfazioni nel corso della stagione. L’augurio è che i nostri tifosi possano supportarci e spingerci a dare quel qualcosa in più che nel corso di un campionato può diventare un fattore decisivo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti