Basket, Serie D, la Jumbo Basket Formia festeggia la Promozione in Divisione Regionale 1

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Grande entusiasmo a Formia per la promozione della Jumbo Basket Formia in Divisione Regionale 1, conosciuta anche come Serie D. La conferma è arrivata dal Consiglio Regionale del Lazio FIP, che ha deciso il ripescaggio della squadra dopo l’ottimo risultato ottenuto nel campionato di Divisione Regionale 2 per la stagione 2023/24.

La notizia ha scatenato una vera e propria festa nell’ambiente del basket locale, confermando il grande impegno della squadra e della società nel raggiungimento di questo importante traguardo.

Le dichiarazioni di Odone

Il presidente della Jumbo Basket Formia, Gino Odone, ha espresso la sua gioia con un commento a caldo: “Avremmo voluto festeggiare sul campo con i nostri tifosi, ma la gioia è la stessa. Con grande piacere e orgoglio vi annunciamo che nella stagione 2024/25 saremo ai nastri di partenza della Divisione Regionale 1 (ex Serie D)… scusate il ritarDo!”.

Queste parole riflettono non solo l’entusiasmo per la promozione, ma anche l’attesa e la determinazione con cui la società ha lavorato per raggiungere questo obiettivo. La promozione rappresenta un passo significativo per il basket formiano, che potrà così confrontarsi con un livello di competizione più alto e continuare a crescere all’interno del panorama cestistico regionale.

L’intera comunità sportiva di Formia si stringe attorno alla squadra, pronta a supportarla con passione nella prossima stagione. Sarà un’occasione per continuare a coltivare il talento locale e per regalare nuove emozioni agli appassionati del basket cittadino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti