Tre giovani promesse per Gretaracing alla Coppa Italia Karting Zona 7 2024

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
promesse

Dopo aver concluso la stagione 2023 con gli allori conquistati in diverse discipline, tra cui il Trofeo Dame CIVM vinto da Anna Maria Fumo, Gretaracing si accinge a iniziare la stagione 2024 con un rinnovato impegno agonistico e novità di rilievo. Come di consueto, uno dei preminenti settori interessati è il kκρεβατια μονα με αποθηκευτικο χωρο και στρωμα marc jacobs handtassen outlet stetson straw cowboy hats accessoire cheveux annees 30 chez amazon gorros invierno mujer superfit galaxy selected frakke brun accessoire cheveux annees 30 chez amazon yeezy shoes for sale rosenthal landscape vincha sexy sbelt t shirt gr 98 stetson straw cowboy hats cheap yeezy shoes kurtka tommy hilfiger czarna damska arting giovani, che vede Gretaracing tra gli attori più prolifici nel seguire nuove promesse delle corse.

Coppa Italia Karting zona 7

La stagione ai blocchi di partenza vedrà infatti la scuderia prendere parte alla Coppa Italia Karting per la Zona 7 (Puglia), che avrà inizio nel weekend entrante del 25 febbraio con la prima prova di campionato presso la Pista Salentina di Ugento (LE). Tre gli alfieri che rappresenteranno la scuderia, di cui una new entry assoluta. La stagione vedrà poi altri cinque appuntamenti dislocati in territorio pugliese, due dei quali aventi coefficiente di validità 1,5 (rispettivamente la 3ª prova del 14/4 alla Pista Euro Kart di Torre Lapillo, e il gran finale di stagione alla Pista Fanelli di Torricella del 7/7).

 

Torna a vestire i colori di Gretaracing Christian Ammirabile, figlio d’arte e già affermato competitor nella massima serie tricolore karting. Il pilota, già protagonista di un accesissimo finale di stagione 2023 con 178,5 punti conquistati, a un soffio dalla conquista del titolo under-18, correrà nuovamente nella categoria regina KZ2 con ottime aspettative dato il rendimento dimostrato nelle stagioni passate. Sempre nella massima categoria del karting parteciperà all’appuntamento di Ugento anche Donato Barnaba, già nei ranghi della scuderia in quanto protagonista della Clio Cup 2023.

New entry

Come anticipato, new entry per la scuderia è il 18enne Nicolas Cardone, che rappresenterà Gretaracing nella categoria KZN Rookie. Il pilota è al suo terzo anno in tale raggruppamento, il quale include numerose promesse del mondo karting che debuttano direttamente su kart a marce. Il palmarès del giovane talento appena entrato nelle file di Gretaracing parla già chiaro, con un quinto posto di campionato all’esordio nel 2022, terzo posto nel 2023, una vittoria e quattro podi. Cardone non nasconde ambizioni di titolo nella stagione corrente, avendo anche acquisito il nuovo numero di gara 5 al posto del 25 utilizzato nelle precedenti stagioni.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick