Basket, MB, sbanca Ciampino nel supplementare

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una grande vittoria. Voluta a tutti i costi, conquistata con merito nel supplementare al termine di una partita intensissima. A Ciampino contro la Nova Bk finisce 78-80 per la MB Sporting Club dopo un supplementare.

La gara

La posta in palio è importante e nessuno vuole ovviamente sbagliare all’inizio, ma nonostante questo la gara è decisamente piacevole. Aggressiva è invece la partita di Clavarino che segna ben 11 dei 18 punti totalizzati dai rossoneri nel primo quarto, poi nel secondo di squadra la MB sale di marce mettendo così in mostra una bella pallacanestro fatta di aggressività in difesa (appena 7 punti concessi) e di ritmi veloci in attacco: insieme valgono il parzialone di 7-21 che ribalta completamente il punteggio.

Ma non del tutto la partita. Anzi. Nella ripresa, infatti, Ciampino ci prova in tutti i modi, fino a conquistarsi l’ultimo tiro del tempo regolamentare che vale il supplementare. Ma qui la MB (positivo Maduka) ha la capacità di tenere sempre la testa avanti nel punteggio e al 45’ mette in cassaforte due punti che valgono tanto. Tantissimo.

NOVA BK CIAMPINO-MB SPORTING CLUB (21-18, 28-39, 50-54, 66-66)

Maccarese: Ukmar 6, Peroni, Taraddei 7, Clavarino 20, Maduka 13, Pasquinelli 7, Cascio 9, Guadagnini 3, Zappalà 4, Vani 11. Coach: Pasquinelli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick