Calcio, Cynthialbalonga, serie D, Manca: “Sconfitta ingiusta con la Nocerina, la prestazione c’è stata”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ iniziato con un risultato negativo il 2024 della Cynthialbalonga. La formazione castellana ha ceduto per 2-1 nella partita interna contro la Nocerina, nonostante l’iniziale vantaggio costruito con la rete di Sartor.

Le parole di Manca

“Abbiamo avuto un approccio molto positivo e siamo riusciti a chiudere la forte squadra campana nella sua metà campo – dice la mezzala classe 1999 Luca Manca – Siamo andati in vantaggio e abbiamo sfiorato pure il raddoppio, poi alla mezzora è arrivato l’episodio del rigore che mi è parso abbastanza dubbio, anche se non amo parlare degli episodi arbitrali. Alla fine del primo tempo siamo arrivati su un 1-1 che ci stava un po’ stretto, poi nella ripresa abbiamo colpito pure un palo con El Bakhtaoui, ma nel nostro momento migliore è arrivato un secondo giallo severo proprio al francese e immediatamente dopo pure la rete dell’1-2 della Nocerina che è stata una mazzata. Nel finale abbiamo provato a rialzarci, ma non siamo riusciti a riacciuffare il pareggio. Dispiace per la sconfitta, ma la prestazione fa ben sperare e da lì dobbiamo ripartire”.

Per la prima volta in stagione, la Cynthialbalonga è uscita fuori dalla zona play off e ora è attesa dalla dura partita sul terreno dei campani del San Marzano: “All’andata facemmo una grossa partita. Il San Marzano è una squadra forte: ha perso con l’Anzio nell’ultimo turno, ma aveva chiuso il 2023 con un ottimo andamento. La classifica è corta, ma non vogliamo fissare obiettivi particolari. Di sicuro la società è ambiziosa e merita di stare nella parte alta”.

Manca, arrivato in estate dall’Arzachena, è uno dei tanti sardi del gruppo a disposizione di mister Marco Mariotti: “E’ la mia prima esperienza fuori dalla mia regione, ma ho trovato una società seria che mi fa sentire a casa. Inoltre è stato semplice inserirsi in questo gruppo che è sano, poi fa piacere la presenza di altri ragazzi sardi. È il mio primo anno di lavoro con Mariotti e mi ha fatto sin da subito un’ottima impressione, è un tecnico preparato e molto esperto di questa categoria”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick