Calcio, Vis Casilina, Prima categoria, Torroni: “Impresa sfiorata col Palestrina, meritavamo di fare punti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’ultimo turno del 2023 non ha sorriso alla Prima categoria della Vis Casilina. La squadra di mister Roberto Papotto ha ceduto per 3-2 contro la capolista Palestrina nel match casalingo di ieri pomeriggio. A commentare la sfida è il centrale difensivo classe 1993 Gabriele Torroni, uno degli ultimi arrivati nel gruppo capitolino.

Il commento di Torroni

“Abbiamo cominciato molto bene la partita andando in vantaggio con un gol di Panariello e poi, dopo il pareggio ospite, tornando avanti con il sigillo di Sbraglia. All’intervallo col mister e gli altri compagni ci siamo detti di continuare a giocare come stavamo facendo, ma purtroppo nella ripresa abbiamo pagato la condizione non perfetta e gli infortuni di alcuni ragazzi, senza dimenticare che questo è un gruppo molto giovane e ogni tanto pecca di esperienza.

Poi ovviamente di fronte avevamo la prima della classe che anche ieri ha dimostrato di meritare la posizione che occupa e che ha ribaltato il risultato con un gol a due minuti dal novantesimo. Anche stavolta, esattamente come successo in precedenza col Semprevisa secondo della classe (nel match perso in extremis per 2-1, ndr), ce la siamo giocata alla pari con la squadra più forte del campionato”.

Ora la Vis Casilina proverà a recuperare un po’ di acciaccati durante la sosta e poi riprenderà il percorso dalla trasferta di Cori: “La salvezza è assolutamente alla portata di questa squadra – dice Torroni – Il nostro obiettivo nella seconda parte di stagione è scalare posizioni in classifica. Abbiamo conquistato 15 punti finora, ma ce ne mancano tra i sei e gli otto: in giro non ho visto squadre così superiori alla nostra”.

Il centrale parla del suo approdo alla Vis Casilina: “Sono legato da un rapporto di stima di vecchia data col presidente Enrico Gagliarducci e dopo due anni e mezzo di stop per motivi personali ho deciso di tornare a giocare: mi anima una grande passione, qui ho trovato un gruppo molto sano e un allenatore serio e preparato come mister Papotto. Il presidente ha fatto un lavoro importante con questo club, puntando con forza sui giovani e tornando a riempire il De Fonseca”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick