Equitazione, Dressage, podio per l’Associazione Ippica “S. Elia” al Trofeo invernale Lazio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Successo per l’Associazione Ippica “S. Elia” al Trofeo invernale FISE Lazio Dressage 2023, svoltosi nei giorni scorsi al Circolo Equihome a Cerveteri. Nel corso della manifestazione Sofia Pagliaro ha conquistato la medaglia d‘oro in sella a “Collin” nel trofeo “Emergenti”. Risultato eccellente anche per Aurora Mocavini, alla sua prima esperienza in una competizione regionale, che si è aggiudicata con “Belle” la sesta posizione nel trofeo “Avviamento”.

Esordio assoluto in una gara ufficiale di dressage per la giovanissima Ludovica Cristiani su “Ab Dodo ind” nelle E80 Open e per Francesca Battilana su “Miele” nelle E60 Open. A completare il quadro dei risultati della squadra agonistica dell’Associazione Ippica “S. Elia” del week end il secondo posto nella categoria Elementare dell’esperta amazzone e istruttrice Gaia Rasile con “Fulmine” nelle E220 Open.

Il commento dell’Arcioni

“Sono orgogliosa dei risultati individuali e di squadra conseguiti – ha commentato Manuela Arcioni, presidente e istruttrice dell’Associazione Ippica S. Elia – con i quali chiudiamo in bellezza un anno già ricco di soddisfazioni. Raccogliamo i frutti di un’attività sportiva intensa, complessa e impegnativa, ma che ogni giorno riesce ad appassionare ed entusiasmare. Un ulteriore stimolo per tanti ragazzi ad avvicinarsi alla disciplina del dressage e più in generale all’equitazione. In tal senso ringrazio la FISE Lazio per l’impegno profuso nel far crescere questo movimento sportivo nella nostra regione che racchiude in sé anche un’importante componente educativa”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick