Basket, Supernova, vittoria casalinga contro il Mondragone. Coach Bonora: “Giocata una gara seria”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, la terza di fila. Al Pala Sorbo la Supernova Fiumicino non sbaglia un colpo contro il Basket Mondragone, 88-43 il finale di una partita mai in discussione.

La gara

Dall’inizio alla fine è un vero e proprio monologo rossonero, e che monologo. Davvero bello. All’11 dopo i 15 punti di Martinez e la tripla di Marchetti il punteggio dice 36-11 e la partita si può definire ufficialmente già chiusa. Da lì in avanti la Supernova continua a far divertire il pubblico senza mai dare la possibilità agli ospiti di entrare in ritmo. Molto bene Pasquinelli e Agbara oltre al neo papà Diedhiou autore di 11 punti.

Le dichiarazioni di coach Bonora a fine gara

“Nonostante una settimana particolare complice il match disputato a Viterbo di lunedì e i diversi acciacchi, la squadra ha giocato una partita seria. Un grazie particolare va ai ragazzi della panchina che hanno dato un’impronta importante”.

SUPERNOVA FIUMICINO-CENTRO BASKET MONDRAGONE 88-43 (28-11, 50-23, 69-36)

Supernova: Pasquinelli, Agbara 6, Fanti 7, Diedhiou 11, Tebaldi 8, Martino 7, Martinez 20, Staffieri 8, Allodi 11, Marchetti 10. Coach Bonora

Mondragone: Niccolai 2, Pagliaro A. ne, Verazzo 8, Pagliaro L. 1, Miaffo Tonfack 9, Sannino ne, Puoti 9, Mrgic 11, Di Napoli 3, Ndubuisi. Coach: Di Lorenzo


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick