Basket, Supernova, siglata una nuova partnership con la L.G. Demolizioni e Costruzioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La famiglia rossonera si allarga, sempre di più. La Supernova Fiumicino annuncia con massima soddisfazione di aver siglato un accordo di partnership con la rinomata azienda L.G. Demolizioni e Costruzioni srl. La L.G. fa il suo debutto nel mondo della pallacanestro scendendo al fianco della Supernova in occasione della storica partecipazione al campionato di Serie B Interregionale.

La vision della L.G. Demolizioni e Costruzioni

Nasce nel 2012 a Roma come piccola impresa di ristrutturazioni, ma grazie a un costante lavoro di ricerca e sviluppo negli anni ha ampliato le proprie competenze offrendo al consumatore un servizio completo, dalla progettazione alla ristrutturazione “chiavi in mano”. Il vasto parco macchine consente di gestire i rifiuti, in conto proprio e per conto di terzi, oltre all’ausilio di mezzi meccanici per la demolizione, scavo e movimento terra. La demolizione e la ristrutturazione sono le aree principali di attività, ma grazie alla conoscenza approfondita delle tecniche costruttive e all’utilizzo di materiali di alta qualità L.G. è in grado di realizzare progetti di ogni tipo e dimensione, dal rinnovo di un singolo appartamento alla ristrutturazione di edifici commerciali, industriali e strutture ricettive.

Le dichiarazioni di Gianpaolo Porfidia presidente Supernova

“Stiamo costruendo qualcosa di affascinante, lo stiamo facendo con quella voglia matta che deve contraddistinguere chi vuole regalare al club e alla sua gente momenti entusiasmanti. Ecco spiegato perché anche gli ultimi sono stati giorni di grandi novità, passo dopo passo infatti molti brand prestigiosi del nostro territorio si stanno avvicinando alla nostra società con grandissimo trasporto. Questo ci gratifica e ci spinge a voler fare sempre di più. Siamo orgogliosi che anche la L.G. abbia deciso di affiancare il suo nome al nostro, insieme siamo pronti a vivere una grande stagione”.

Le dichiarazioni di Alessio Romani numero uno della L.G.

“Nel mio lavoro, senza la mia squadra, non sarei quello che sono, per questo motivo con grande entusiasmo ho scelto di supportare la Supernova, che condivide con noi valori importanti quali la collaborazione, il lavoro di squadra e la sana competizione, aspetti che sono fondamentali per la crescita dei ragazzi di tutte le età”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick