Basket, Basket Pegaso Tarquinia, si colora di rosa con la partita della squadra femminile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Basket Pegaso Tarquinia si tinge di rosa. Domenica 8 ottobre, dopo molti anni, una squadra femminile è tornata a calcare il campo per il triangolare targato Digitalfon Viterbo.

Le dichiarazioni

“La formazione era composta da Ambra, Martina, Irene Gatti, Francisca, Luna, Bianca, Angela, Desirè, Lara, Francesca e Irene Pancotti. Una giornata da ricordare – affermano dal Basket Pegaso Tarquinia -. Dopo la felice esperienza della squadra composta da ragazze nate nel 1992, che partecipò a tre finali nazionali, abbiamo messo un po’ da parte il settore femminile, privilegiando quello maschile. Un errore a cui cercheremo di rimediare, garantendo un futuro sportivo alle tante bambine che si sono iscritte con noi”.

Le altre due società che hanno preso parte al triangolare sono state Blu Star di Viterbo e Capranica Basket. “È stata una festa dello sport di fronte a un pubblico numeroso – concludono dal Basket Pegaso Tarquinia -. Il triangolare non è stato un’iniziativa isolata, ma sarà soltanto la prima di una serie di manifestazioni dedicate al basket femminile. A breve verrà organizzato un quadrangolare”.

Intanto si rafforza il gruppo tecnico della società sportiva tarquiniese, con l’ingresso di Fabio Fraticelli, Marco Massella e Dario Del Monte, che hanno recentemente conseguito il patentino federale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick