Basket, MB Sporting, incerottata fa bella figura contro Civitavecchia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Le tante assenze e la differenza di categoria sono stati due aspetti che hanno inevitabilmente condizionato e non poco la sfida contro la Cestistica Civitavecchia (45-70 il finale), ma nonostante le difficoltà la MB ha condito la seconda amichevole del precampionato con diversi ingredienti interessanti.

La cronaca

Privi di quattro giocatori importanti come Zappalà, Ukmar, Vani e Fasolino, i rossoneri in avvio hanno fatto un po’ fatica a entrare in partita. Ma dopo dieci minuti di sofferenza (-12), dall’11’ in poi la MB gioca una gara gagliarda. Decisamente gagliarda, che tradotto vuol dire gap dimezzato nel punteggio (anche -5) e partita costantemente in bilico fino a cinque minuti dalla conclusione dell’amichevole.

Dopo la sirena finale coach Tiziano Carradore ha dichiarato: “Direi che il passo in avanti che volevo da parte della squadra c’è stato, nonostante le assenze infatti sono arrivate risposte positive. Peccato solo per aver mollato nel quarto periodo, per di più con in campo un quintetto che nel secondo quarto aveva invece giocato molto bene. Ora, però, guardiamo avanti con la consapevolezza che dobbiamo continuare a fare passi in avanti”.

MB SPORTING CLUB-CESTISTICA CIVITAVECCHIA 45-70 (5-17, 25-35, 40-48)

Maccarese: Taraddei 7, Maduka 7, Profumo, Cascio 3, Bargiacchi 3, Clavarino 5, Guadagnini 12, Pasquinelli 8, Peroni, Di Natale. Coach: Carradore


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick