Basket, Supernova, tesserato il promettente centro Agbara

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un modus operandi chiaro e preciso, messo in atto dall’inizio alla fine. Questa volta la Supernova Fiumicino annuncia con grande soddisfazione di aver tesserato il promettente centro classe 2001 (200cm, 112kg) John Paul Onyekachi Agbara.

La carriera del rossonero

Cresciuto con la Sam Basket Roma (oggi Scuola Basket Roma), dove si mette subito in mostra sin dall’età di 14 anni sotto la conduzione tecnica di coach Castellano e dove fa anche il debutto in C Silver, nella stagione 2020-21 firma con l’Apu Old Wild West Udine dove abbina giovanili, Serie A2 e C Gold con la società satellite Udine Basket Club, negli ultimi due anni invece è stato protagonista in America con la Compass Basketball Academy.

Le prime parole da rossonero di Agbara

“L’entusiasmo in questo momento è realmente molto alto, sono carico per vivere questa nuova esperienza cestistica. Sono concentrato su quello che devo fare da questo momento in poi, voglio infatti fare bene e dare il mio contributo alla squadra nel corso dei prossimi mesi. Ho conosciuto la famiglia Supernova negli ultimi giorni e ho scoperto un ambiente molto bello, un ambiente dove si può lavorare bene e dove sono convinto potrò crescere”.

Le parole del general manager Iannicelli

“Siamo costantemente a lavoro per il presente e per il futuro, ciò vuol dire voler puntare su giocatori di esperienza ma anche su giocatori giovani che possano crescere nel tempo e diventare un patrimonio del club. Tra questi rientra anche Agbara sul quale puntiamo davvero molto, ma non solo per il futuro bensì anche per il presente. Siamo, infatti, certi che le sue capacità nel giocare spalle a canestro, la sua fisicità e la sua intensità risulteranno un fattore interessante nel corso della stagione. Qualità che ha sviluppato grazie al lavoro di coach Castellano che è un’assoluta garanzia e che, sia io che Ony, ringraziamo per la collaborazione”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick