Basket, Supernova, riconferma per il capitano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’estate della Supernova Fiumicino, sempre più pronta per il debutto nel campionato di Serie B Interregionale, va avanti con la riconferma dell’uomo simbolo del club rossonero, con la riconferma del capitano Andrea Laurenza.

Le prime dichiarazioni della stagione del capitano

“La prossima, per me, sarà la trentesima stagione da giocatore e la prima da vivere in B, sono onorato non solo di far parte ma anche di essere il capitano di un gruppo che, come Supernova, abbiamo voluto fortemente, sia dal punto di vista puramente cestistico che dal punto di vista umano in quanto per arrivare fino in fondo e raggiungere gli obiettivi prefissati c’è bisogno di una squadra con la “s” maiuscola in campo e soprattutto fuori dal campo. Il mio compito sarà proprio questo, far sì che il gruppo sia sempre unito e che si dia costantemente supporto nei momenti di difficoltà che in un campionato lungo e difficoltoso sicuramente potranno nascere. Purtroppo nella prima parte di stagione, complice un intervento, dovrò stare lontano dal parquet, ma questo non mi impedirà di essere sempre al fianco dei miei compagni, in più fino al mio rientro la fascia di capitano sarà in buonissime mani”.

Le dichiarazioni del gm Iannicelli

“In attesa di definire le ultime novità in entrata, ufficializziamo con estrema soddisfazione la riconferma della vera anima della Supernova, di colui che nel recente passato e anche nella prossima stagione è stato e sarà il punto di riferimento per il club a trecentosessanta gradi. Il suo legame con il rossonero sarà, infatti, importante per far comprendere a tutti nello spogliatoio il senso di appartenenza che deve esserci con Fiumicino, con la nostra gente”.

Complice un intervento all’anca in programma a settembre, la Supernova comunica che Laurenza sarà costretto a saltare la prima parte della stagione. Una volta terminato l’iter riabilitativo tornerà a disposizione di coach Pasquinelli. In sua assenza toccherà ad Andrea Tebaldi indossare i gradi di capitano.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick