Calcio, Trastevere, firmato l’accordo con Cacheiro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il nuovo rinforzo in attacco arriva dall’Argentina. Il Trastevere comunica l’accordo con il giocatore Ignacio Cacheiro, classe 1993, nato a Junín, nella provincia di Buenos Aires.

Il curriculum di Cacheiro

Cresciuto nella squadra locale, il Club Atlético Sarmiento, ha debuttato in Primera División con i biancoverdi nel 2015, disputando complessivamente 28 presenze nella massima serie argentina e 27 nella Primera B Nacional, compresi gli spareggi promozione. Sempre in Argentina ha vestito anche le maglie di Club Atlético Patronato, Club Social y Atlético Guillermo Brown e Chacarita Juniors mentre, all’estero, ha totalizzato 22 presenze nella massima serie ecuadoriana con l’SD Aucas e 6 nella Serie B rumena con il FCU Craiova 1948.

Le parole del giocatore

“Non ho avuto dubbi quando mi hanno chiamato, Trastevere è una piazza fantastica e la società è seria – le prime parole di Cacheiro in amaranto – In carriera ho giocato in Serie A in sudamerica e poi in B in Romania, sono un giramondo. Purtroppo ho avuto dei problemi che mi hanno frenato e così, due anni fa, sono venuto in Italia per giocare in Eccellenza con l’Ilvamaddalena e abbiamo subito vinto il campionato. Fisicamente sto bene, ho la stessa fame che avevo quando ho iniziato a giocare a calcio. L’obiettivo è quello di sempre: dobbiamo lottare per vincere il campionato perché da tempo il Trastevere ci va vicino ed è ora di riuscirci”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick