Calcio, Vjs Velletri, raggiunto l’accordo con Roberto Stampiglia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023-2024 con il difensore centrale Roberto Stampiglia. Nato il 28 dicembre 2000, è adattabile in tutti i ruoli difensivi ed è a disposizione del tecnico Stefano De Massimi per il ritiro pre-campionato.

Il nuovo calciatore della Vjs Velletri ha disputato la trafila del Settore Giovanile con Città di Aprilia, Selva dei Pini Pomezia e CS Primavera. Ha esordito in prima squadra nel 2017, sempre con i pontini del CS Primavera, per poi passare al Pro Cori nella scorsa stagione.

Ecco le prime dichiarazioni con la maglia rossonera di Roberto Stampiglia

“spero di far bene qui, voglio dare il massimo in allenamento e la domenica. Ho trovato una società che ha fame e voglia di portare sempre più in alto la Vjs Velletri, il loro punto di forza è la serietà. Ho conosciuto il direttore generale Matteo Moscato ed è una persona valida, lo ringrazio per aver creduto in me”.

Sull’aspetto “campo”, il neo-acquisto rossonero si è così espresso: “sono un difensore centrale, mancino, preferisco giocare sul centro-sinistra ma ovviamente sono a completa disposizione del mister”.

Sul tifo: “ho parlato con molte persone e tutte mi hanno detto che la tifoseria è qualcosa di unico qui. Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio e gioire insieme a loro”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick