Basket, Supernova, altra riconferma importante: rinnovato l’accordo con Diedhiou

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Supernova Fiumicino annuncia con estrema soddisfazione di aver rinnovato l’accordo anche con l’esperta ala Pierre Diedhiou. E così un altro pezzo importante del puzzle 2023-24 è stato posizionato al suo posto (photo credit Francesco Ranieri).

Importante perché le qualità tecniche e caratteriali del classe 1983 saranno certamente utili per la squadra in vista dello storico debutto in B Interregionale. Una categoria che Diedhiou, tra gli artefici della promozione della scorsa stagione, tornerà a vivere a distanza di qualche anno dalla prima apparizione.

Le parole di Diedhiou dopo la firma sul contratto

“Quando ti trovi bene in una società tutto diventa più facile e quindi anche il dover prendere una decisione, sono contento che la dirigenza abbia riposto nuovamente fiducia non solo sul professionista ma anche sulla persona. Sono pronto a dare nuovamente il massimo per la Supernova, certo saremo una matricola in B ma sono sicuro che la società farà una buona squadra perché da sempre ha dimostrato che vuole fare le cose nel modo giusto. L’augurio è che il nostro pubblico possa spingerci sempre di più nel corso della stagione”.

Le dichiarazioni del vicepresidente Andrea Laurenza

“Una volta immaginato nelle settimane scorse il roster della prossima stagione, io e tutto il board rossonero abbiamo subito pensato non solo a Tebaldi ma anche a Diedhiou come giocatori da riconfermare. In C Silver, nei mesi scorsi, nonostante venisse da tre anni di inattività ha confermato ancora una volta tutto il suo valore, in più è un cestista che nel corso della sua carriera ha giocato spesso in B e che conosce quindi le difficoltà del campionato. Le sue qualità tecniche e la sua leadership saranno certamente due caratteristiche importanti per la squadra”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick