Calcio, Trastevere, rinnovato il contratto con Santovito

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Trastevere comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Riccardo Santovito anche per la stagione 2023/24. Il difensore, classe 1999, ha messo a segno 2 reti in 30 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia nella scorsa stagione, la sua prima in maglia amaranto. Per Santovito, in carriera, esperienze nel settore giovanile di Latina e Parma, poi le annate in Serie C con Lucchese, Reggiana, Rimini e Renate.

Le parole di Santovito

“Con la società ci eravamo presi del tempo al termine della stagione, come è giusto che sia, alla fine è stato facile trovare l’intesa per rimanere qui. A Trastevere ci sono tutti i presupposti per fare ancora meglio rispetto a quanto fatto quest’anno. Il direttore si sta muovendo per allestire una rosa all’altezza e mi fa estremamente piacere vedere che molti dei miei compagni sono stati confermati.

Del resto, questo è un gruppo che ha dei valori umani prima ancora che tecnici ed è giusto ripartire da qui. Per l’anno prossimo, a livello personale, spero di riuscire a dare un contributo ancora più importante al reparto difensivo perché, in questa stagione, abbiamo subito troppi gol, soprattutto nel girone d’andata e sono statistiche che vogliamo migliorare a tutti i costi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick