Calcio, Football Club Frascati, Laureti: “Ecco l’organigramma, in arrivo nuovo logo e colori sociali”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tante novità bollono in pentola in casa Football Club Frascati. Ad annunciarle è il presidente Claudio Laureti, tornato al timone della società.

Le dichiarazioni di Laureti

“Stiamo definendo un nuovo logo e rinnovando i colori sociali: a breve ufficializzeremo entrambe le cose. Per quanto riguarda l’organigramma, Claudio Farina assumerà il ruolo di direttore generale, mentre Lorenzo Marcelli sarà il direttore sportivo, Claudio Tripodi il responsabile del settore agonistico e Andrea Borsa quello della Scuola calcio. A proposito dell’agonistica, possiamo dire che il Football Club Frascati avrà categorie regionali e provinciali, in qualche caso allestendo doppi gruppi: stiamo già facendo dei raduni per formare le nuove rose.

Per quanto riguarda la Scuola calcio, tutti i bambini che quest’anno sono stati nella Lupa confluiranno nel Football Club Frascati e lo staff tecnico rimarrà praticamente lo stesso. A proposito del nostro settore di base, duecento bambini sono in partenza per il torneo di Riccione, un classico appuntamento estivo che organizziamo ormai da tempo con grande successo. Da luglio, poi, daremo il via agli open day grazie ai quali chi vuole venire a conoscerci potrà farlo senza problemi: le date verranno comunicate sia sui nostri social che sui gruppi interni di Whatsapp.

Sempre sulla Scuola calcio, c’è all’orizzonte una grandissima novità che pensiamo di comunicare dopo il primo di luglio: il consiglio è di seguirci molto attentamente perché vogliamo sorprendere tutti coloro che faranno parte della nostra società. Infine ci sarà una sorpresa anche sul kit della Scuola calcio e dell’agonistica”.

Laureti fa una puntualizzazione anche sull’impiantistica: “Abbiamo lasciato la struttura di Morena, ma siamo convinti di poter far fronte a tutte le richieste contando sui due campi sportivi di Frascati”. Il massimo dirigente conclude parlando della prima squadra: “Quella maschile giocherà in Prima categoria, a meno di novità dai ripescaggi per la Promozione. L’altra novità riguarda le ragazze: avremo una prima squadra femminile che giocherà nel campionato di Eccellenza”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick