Tutto pronto per la 26^ edizione di “Dal bel mare al bel monte”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
mare
Domani torneranno le auto d’epoca in città per la 26^ edizione di “Dal bel mare al bel monte”, consueto appuntamento di primavera del circolo CAEM/Lodovico Scarfiotti reso possibile dall’impegno organizzativo dello staff diretto da Enrico Cisbani, Gianfilippo Bugiardini e Gianluca Patrizi. Il ritrovo dei partecipanti sarà presso il kartodromo “Dino Ferrari”, dove dalle 8:30 alle 10:30 si effettueranno le operazioni preliminari e le successive prove di abilità in due serie di 10 tratti che definiranno le classifiche previste: quella assoluta secondo la regola dei coefficenti ASI, la femminile e quella riservata ai giovani under 40.

Centro storico

Terminato l’impegno con il cronometro gli equipaggi con le loro interessanti auto d’epoca si dirigeranno verso il centro storico di Fermo per la sosta in Piazzale Azzolino, dove potranno essere ammirate dagli appassionati e dai curiosi. I partecipanti potranno dedicare il resto della mattinata con la visita al trecentesco Palazzo dei Priori, una delle principale bellezze storiche della città, situato nella suggestiva Piazza del Popolo. Nelle sue sale si potrà visitare la mostra “I Pittori della Realtà”, curata dall’esperto Vittorio Sgarbi e dedicata ad opere del Seicento.
Successivamente il programma proseguirà con il trasferimento attraverso un interessante itinerario tra le colline fermane in direzione di Monterubbiano.

Conclusione

Presso il Country House Villa Montotto si concluderà l’evento con le premiazioni degli equipaggi protagonisti, il pranzo ed il saluto dello staff organizzatore del CAEM/Lodovico Scarfiotti, che tiene a ringraziare per il sostegno Tecnostampa, Rotopress, Pigini Group, BCC Recanati e Colmurano, GM Meccanica, Ca.Bi. Gomme, Water M, Autofficina F.lli Zacconi e il Country House Villa Montotto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti