Basket, Supernova, batte le Stelle Marine all’ultima di campionato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La giusta conclusione, la meritata conclusione per la Polisportiva Supernova Fiumicino: prima la grande vittoria e poi la tanto attesa festa.

È stato in pratica un sabato perfetto per i rossoneri che hanno chiuso la stagione battendo in scioltezza le Stelle Marine (90-63) e festeggiando con i propri tifosi la storica promozione in Serie C Unica. Ma in attesa di confrontarsi con il nuovo campionato, la squadra di coach Pasquinelli ha salutato la C Silver con l’ennesima prestazione sontuosa dell’annata. Per capire di cosa si parla basta leggere il parziale del primo quarto, 37-11. Il trio Diedhiou-Tebaldi-Ingrillì sforna punti come se non ci fosse un domani, il resto della squadra nega qualsiasi gioia agli avversari. Imboccata la strada giusta sin dal primo momento, la Supernova prosegue spedita fino al quarantesimo senza mai tirare il freno a mano.

Diciotto vittorie, terzo miglior attacco e terza miglior difesa, numeri impressionanti di una stagione che a Fiumicino rimarrà nella storia. E da domani, testa alla C Unica.

POL. SUPERNOVA FIUMICINO-STELLE MARINE 90-63 (37-11, 59-27, 75-46)

Supernova: Laurenza, Ingrillì 9, Tebaldi 23, Di Paolo 7, Diedhiou 11, Albano, Rady, Gabrieli 12, Taraddei 7, Ramaj 7, Gori 6, Zappalà 9. Coach: Pasquinelli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick