Calcio, Vjs Velletri, Prima Categoria, altra prova di forza: 1-0 alla Virtus Mole

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un’altra vittoria importantissima per la Vjs Velletri, che stende anche la quotata Virtus Mole riprendendo al meglio il cammino dopo la sosta pasquale. I rossoneri ottengono così il quindicesimo successo in ventuno gara, blindando il secondo posto e restando in scia della capolista Torrino.

La partita

La squadra di De Massimi gioca bene e allo “Scavo” non concede neanche un tiro in porta agli avversari, organizzati e quadrati. Il vantaggio arriva con Lorenzo Cafarotti, abile a sbucare sul secondo palo sfruttando al meglio un cross arrivato da sinistra e sapientemente prolungato da Pansera. Non mancano, poi, alla Vjs le occasioni per raddoppiare: prima viene annullato per offside il 2-0 di Pansera, poi per questione di millimetri ancora Pansera, Passaretta e Candidi non riescono a gonfiare la rete. Alla fine, però, i tre punti arrivano e consentono di prepararsi al meglio alla prossima contro l’ostico Trigoria.

VJS VELLETRI – VIRTUS MOLE 1-0

VJS VELLETRI: Fusco, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Candidi, Pugliesi, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Bernardi, Masella, Bologna, Simonetti, Salimei, Picca, Fratarcangeli, Cellucci, Spagnoli. Allenatore: Stefano De Massimi.

VIRTUS MOLE: Rugghia, Potenza, Perrella, Cellini, Toma, Ulisse, Santarelli, Serafini, Mazzoni, Magliocca, Giovanazzi. A disposizione: Fortini, Fusiani, Gioia, Colli, Pruiti, Kinteh, Toti, Del Duca, Carnevale. Allenatore: Nazzareno Mosciatti.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick