Sci, Granfondo MTB, dieci i campioni Csi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

A Concesio (BS) domenica 12 marzo la GF Wild Valtrompia MTB 2023 ha assegnato i titoli nazionali CSI della Gran Fondo MTB, organizzata e curata dalle Società sportive Z53 Cycling team e Teamlife in collaborazione con il Csi Brescia, manifestazione a cui hanno preso parte oltre 350 mtbikers, dando anche il via circuito Brixia Adventure MTB 2023.

Una ottantina i protagonisti ciessini in griglia alla partenza della gara nazionale  che ha visto inerpicarsi i concorrenti al titolo tra suggestivi scorci della Valtrompia in un susseguirsi di salite, single-tracks e discese adrenaliniche. Lungo i 47 km del percorso con partenza da Concesio, ed attraverso i territori di Bovezzo, Conche, Villa Carcina e Lumezzane,al traguardo la vestizione della maglia scudettata cerchiata dal tricolore è stata appannaggio dei 10 miglior tempi per ogni categoria. Tutti bresciani i neocampioni della Gran Fondo, con tre successi per la Five Team, altri tre per la Asd Ciclimant-S Racing Team e due per la Scuderia Verzelletti.

Il prossimo traguardo nazionale del ciclismo arancioblu è fissato il 25 aprile con la prova su strada della Mediofondo di Ariano Irpino (AV).


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick