Basket, Supernova, mercoledì recupero di campionato contro Albano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ci sono soltanto due obiettivi, archiviare in tutto e per tutto il ko di Anagni e ritornare subito a vincere. Non ha altri pensieri per la testa la Polisportiva Supernova Fiumicino alla vigilia del recupero di campionato contro la MCconsulenze Albano (palla a due mercoledì alle 21:00 al Pala Supernova).

Le parole di Pasquinelli

A poche ore dalla gara contro una diretta concorrente per le prime posizioni della classifica, coach Maurizio Pasquinelli ha dichiarato: “Affrontiamo una buona squadra che sta attraversando un buonissimo momento di forma, tutto ciò complice anche il recente cambio alla guida tecnica. Per noi sarà fondamentale approcciare nel modo giusto, con la massima concentrazione. Giochiamo l’ennesima gara di questo periodo contro una squadra di alta classifica, ma siamo pronti ad affrontarla giocando la nostra “pallacanestro” e con la nostra mentalità che ci sta dando tante soddisfazioni in questa stagione”.

La gara del Pala Supernova, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick