Basket, Supernova, dopo nove vittorie alza bandiera bianca

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo nove vittorie consecutive la Polisportiva Supernova Fiumicino deve tornare a fare i conti con il sapore della sconfitta. In casa della New Basket Time Latina si interrompe, infatti, la striscia positiva dei rossoneri.

Il match

Ma vietato fare drammi, del resto una giornata storta può capitare. Ed infatti questa volta la giornata è davvero storta. Ma non in avvio. Nel primo quarto Tebaldi (10 punti dei 17 di squadra) e Ramaj (prezioso nel pitturato) rispondono all’intensità dei padroni di casa. Poi con il solito gioco corale i rossoneri arrivano sul 21-32 al 17’ (coach Pasquinelli deve rinunciare all’ultimo arrivato Vani e a Diedhiou). Ma il +11 non vuol dire partita in ghiaccio. Anzi. Il ghiaccio non fa altro che sciogliersi minuto dopo minuto: al 20’ il punteggio dice 38-40, al 25’ 44-40, al 30’ 59-50. La Supernova, comunque, prova a non mollare, ma riesce solo a rientrare sul -2 primo di ritrovarsi ad alzare bandiera bianca alla sirena finale (80-71).

NEW BASKET TIME-POL. SUPERNOVA FIUMICINO 80-71 (14-17, 38-40, 59-52)

Supernova: Tebaldi 40, Di Paolo 1, Ingrillì 5, Rady, Gabrieli 12, Taraddei, Ramaj 9, Gori 2, Zappalà, Vanni. Coach: Pasquinelli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick