Calcio, Vjs Velletri, Prima Categoria, primo ko con il Torrino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri trova la prima amarezza della stagione perdendo 3-1 sul campo dell’Eur Torrino nonostante una partita equilibrata e ben giocata dalla compagine rossonera, condannata dagli episodi e rientrata in gara solo allo scadere.

Il match

Il primo tempo è molto tattico anche se a giocare con una manovra più fluida sono i veliterni. Manca tuttavia il guizzo giusto per stappare il match. Nella ripresa i locali trovano il vantaggio con Gingillo, abile ad approfittare di una lettura difensiva imprecisa e toccare per l’ultima volta prima che la palla caramboli in rete. I padroni di casa trovano il raddoppio dopo pochi minuti su calcio di rigore, Cenniccola supera Rovitelli per il due a zero. L’Eur Torrino sulle ali dell’entusiasmo sigla anche il tris, ancora con Gingilli, stavolta di testa. La Vjs Velletri non sta a guardare e accorcia, sempre dagli undici metri, con Arfaoui ma non c’è tempo per la rimonta. Prima sconfitta in campionato per i veliterni, ora attesi dalla Coppa Lazio e poi da un turno di riposo.

EUR TORRINO-VJS VELLETRI 3-1

EUR TORRINO: Salzano, Zampetti, Salveta, Sofia, Gingillo, Orlanno, Ciorciolini, Cenniccola, Belardelli, Procopio, Leoni. A disposizione: Hoffman, Canichella, Angeletti, Baldacci, Mirante, Petrozza, Taroni, Yamazzato, Polisini. Allenatore: Umberto Viola

VJS VELLETRI: Rovitelli, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Candidi, Pugliesi, Arfaoui, Amici, Passaretta. A disposizione: Fusco, Masella, Bologna, Simonetti, Salaj, Tetti, Fratarcangeli, Pansera, Schirru. Allenatore: Stefano De Massimi.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick