Basket, Supernova, battuta nel finale le Stelle Marine

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Fate pure otto, otto come le vittorie consecutive. Dopo la non semplice trasferta contro le Stelle Marine va dunque aggiornato nuovamente il conteggio in casa Polisportiva Supernova Fiumicino.

Il match

Al Palaassobalneari finisce 67-74 per i rossoneri che in avvio però, e non solo, hanno dovuto fare i conti con l’aggressività difensiva e le alte percentuali offensive dei padroni di casa (22-18 al 10’). Ma nel secondo quarto, come per magia, il punteggio cambia. Completamente. La Supernova, infatti, con pochi possessi va in vantaggio, con la restante parte del primo tempo invece scappa via (+11 con Di Paolo e Gori importanti in questa fase).

Ma non per molto tempo. Questo perché nella ripresa le Stelle tornano a mettere in mostra la bella copia di sé stessa, e così prima al 26’ il punteggio dice 46 pari e poi al 29’ addirittura 51-48. Ma per battere la Supernova serve altro, serve molto di più. Con carattere e lucidità, infatti, la seconda forza del campionato gestisce il momento decisivo della partita (impatto utile di Zappalà), il resto lo fa Diedhiou con 6 punti preziosissimi in fila che al 37’ valgono il +7 ma soprattutto la vittoria al 40’.

STELLE MARINE-POL. SUPERNOVA FIUMICINO 67-74 (22-18, 29-40, 51-50)

Supernova: Laurenza, Tebaldi 7, Di Paolo 11, Rady, Diedhiou 17, Gabrieli 8, Taraddei 10, Ramaj, Gori 15, Zappalà 6, Vanni. Coach: Pasquinelli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick