Basket, Supernova, sono sei di fila: battuta anche l’Uisp

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un albero bellissimo è stato addobbato nelle settimane scorse con le cinque vittorie in fila, questa sera invece la Polisportiva Supernova Fiumicino ha posizionato al suo fianco anche il regalo. Anche questo bellissimo. Battendo senza problemi l’Uisp XVIII con il punteggio di 58-77 i rossoneri chiudono l’anno alla grande. Alla grandissima.

La partita

Per quaranta minuti, nonostante alcune assenze importanti, è stato in pratica un predominio costante da parte dei ragazzi di coach Pasquinelli. Il messaggio viene lanciato sin dai primi possessi quando, al di là della solita difesa aggressiva, Gabrieli fa capire a tutti che è in serata di grazia, poi Taraddei fa il resto e tutto così diventa ancora più semplice.

Ma dopo aver gestito con estrema tranquillità nei minuti seguenti il +11, in avvio di ripresa non poteva non metterci ovviamente la firma anche il capocannoniere Tebaldi realizzando 13 dei 19 punti di squadra totalizzati nella terza frazione. Qui, di fatto, finisce una partita che nei minuti successivi non racconterà infatti più nulla, se non che alla sirena finale la Polisportiva Supernova Fiumicino lancerà ufficialmente un nuovo messaggio, il sesto consecutivo per la precisione, a sé stessa e a tutti gli altri.

UISP XVIII-POL. SUPERNOVA FIUMICINO (14-25, 33-43, 48-62)

Supernova: Laurenza, Tebaldi 29, Di Paolo 10, Rady, Diedhiou 6, Gabrieli 19, Taraddei 9, Ramaj, Gori 4, Vanni. Coach: Pasquinelli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick