FMI-Campania: pieno di medaglie alla Festa dei Campioni Regionali 2022 per il Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
medaglie

Presso il teatro “Torquato Tasso” di Sorrento si è tenuta la “Festa dei Campioni Regionali 2022” organizzata dal Co. Re. Campania-FMI:

Il presidente Franco Mastroianni ha voluto premiare gli iscritti ai moto club che si sono contraddistinti nelle varie discipline sportive legate al mondo delle due ruote ed organizzate dalla Federazione Motociclistica Italiana in Campania.

Tra i moto club che hanno raccolto maggiori riconoscimenti e medaglie si è distinto il Cumaricambike, capitanato dal presidente Diego Russo.

Alla cerimonia, però, Russo è stato assente (un abbraccio forte Diego!) e a farne le veci è stato Gianni Tiano, il vulcanico istruttore federale della One95 Mx School, il braccio operativo del club bacolese.

Le medaglie

Nella Supermotard si registrano la medaglia di bronzo della S4 Amatori di Litterio Deosdedio, quella d’oro della S1 Amatori di Guglielmo Bernardini e quella di bronzo della S1 Open di Giuseppe Carluccio. Il Motocross è stata la terra di conquista del moto club. Medaglia d’oro per Alberico Palladino alias Kiko e medaglia di bronzo per Alessia Di Lucca nella Mini 65 Cadetti. Per la Mx2 Fast, Ramon Savioli ha portato a casa la medaglia d’oro mentre per la MX1 Expert Alessandro Ferraro ha ricevuto la medaglia d’argento. Successo dorato nella Femminile per Maria Assunta Pennacchio. La medaglia d’oro della Challenge Open è andata a Michele Vellucci. Riconoscimento argentati per Mario Picariello per la Vetran Over 48. Nella Veteran Over 56 la medaglia d’oro è andata a Carmine Turco mentre quella d’argento è andata a Gianni Tiano. Per il Trofeo Enduro Sprint, per la classe Cadetti Francesco De Rosa ha ricevuto la medaglia di bronzo mentre Francesco Maria Tiano ha avuto quella d’argento. Nella Top Class 2 Tempi, Daniele Salone ha avuto la medaglia d’argento. Medaglia d’oro per Gianni Tiano per la Veteran 250 4 Tempi. Kiko ha ricevuto anche la medaglia di bronzo della categoria 65 del Campionato Regionale Mini Enduro. Riconoscimento anche per Alessia Di Luccia che ha ricevuto la medaglia d’argento per la Femminile.

Grande festa, tante soddisfazioni

“E’ stata, spiega Gianni Tiano, una grande festa. I nostri portacolori hanno ben figurato nelle varie discipline e ci hanno regalato tante soddisfazioni. Riconoscimenti sono andati sia al moto club sia alla One95 Mx School; è stata anche apprezzata la collaborazione di quest’ultima con il comitato regionale. Ringrazio il presidente Mastroianni e i consiglieri regionali nonché il grande organizzatore Enzo Frezza. Il bilancio, quindi, è più che positivo e siamo contenti e fiduciosi per il nuovo anno. La One95 Mx School può contare su 19 bambini e per il 2023 intende ampliare i propri orizzonti. Orizzonti che potremo allargare grazie anche al sostegno degli sponsor. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterieil Turistico Beach Park, la Tecnoutensilila AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e non ultima la De Santis che si occupa dell’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick