Campionato Italiano Mx Junior-Selettiva Zona Sud: report Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
italiano

Sul tracciato di Montalbano Jonico si è disputata la Selettiva Zona Sud del Campionato Italiano Mx Junior. Sono stati giorni di gara positivi per i ragazzi del Mc Cumaricambike di Bacoli e della One95 Mx School.

I piloti dell’istruttore federale Gianni Tiano, infatti, hanno portato alta la bandiera del motocross campano ed hanno vissuto un’esperienza formativa importante.

La voglia di fare tra tante difficoltà

“E’ stata, spiega il tecnico Tiano, una bella esperienza sia per i ragazzi sia per me. Come motoclub siamo stati presenti con Gianmarco Scotto Rosato nella 65 cadetti, con Simone Martorano nella 65 Debuttanti e con Antonio Porzio nella 125 Junior. Il livello degli avversari e le insidie della pista hanno fatto molta selezione. I nostri ragazzi si sono difesi a testa alta e con grinta hanno dimostrato una gran voglia di imparare e fare. Sono molto orgoglioso perché sono stati eccezionali; onore a loro e al Mc Cumaricambike. Un plauso va al presidente Diego Russo perché è sempre attivo affinchè la passione nelle giovani leve possa esprimersi in pista con divertimento e in sicurezza. Ringrazio, infine, e nostri sponsor: la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.. Ringrazio, infine, la De Santis per l’assistenza in pista. Ad maiora!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti