Basket, Supernova, si torna in campo contro San Cesareo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ricaricate (meritatamente) le pile dopo il grande sforzo fatto nelle ultime settimane, la Polisportiva Supernova Fiumicino è pronta ora a rimettersi in gioco. È pronta a tornare a fare (nuovamente) sul serio.

Le dichiarazioni di Pasquinelli

Sabato alle 18:30 i rossoneri riceveranno al Pala Supernova il Basket San Cesareo reduce da due vittorie consecutive: “Torniamo in campo dopo la pausa che è servita per rigenerarci dal punto di vista mentale dopo il ritmo intenso tenuto ultimamente, ma torniamo in campo trovandoci di fronte una delle avversarie peggiori che potevamo affrontare in questo momento – le parole alla vigilia di coach Maurizio Pasquinelli che per la sfida di domani dovrà rinunciare a Cascio -. Un avversario che sta attraversando un buon momento di forma e che ha un roster esperto, ma noi vogliamo ripartire subito forte e chiudere l’anno nel migliore dei modi. Per fare però bene sabato, tenendo conto che mi aspetto una gara molto tattica, sarà fondamentale la gestione dei quaranta minuti, capire dunque quando alzare il ritmo o controllarlo”.

La gara in programma domani, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick