Calcio, Amatrice Calcio, annunciato l’acquisto dell’attaccante Monaco Di Monaco e del difensore esterno Filipponi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’attaccante Mario Monaco Di Monaco è un giocatore dell’Amatrice Calcio. Classe 1988, è cresciuto nelle giovanili del Pescara Calcio, proviene dal Cantalice e tra le numerose esperienze al suo attivo ci sono quelle con l’FC Rieti (Eccellenza e D), Vis Artena (D), Trivento (D) e Maccarese (D).
“La prima impressione è stata ottima, conosco molti giocatori della squadra: con alcuni ho giocato anche insieme. Spero di raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata” ha dichiarato Mario Monaco Di Monaco.

La società annuncia anche l’acquisto del difensore esterno Mattia Filipponi: classe 2003, è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli Calcio e della Sambenedettese con esperienze nell’Atletico Ascoli e proveniente dalla Santegidiese (Eccellenza).
“Sono molto contento di questa scelta che ho fatto; ho visto il progetto della società, anche parlando con alcuni giocatori della Santegidiese come Rodia che è stato qui ad Amatrice e mi aveva parlato di questa piazza importante. Ce la metterò tutta per aiutare la squadra”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick