Calcio, Amatrice Calcio, grandi annunci per la nuova stagione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Pasquale Maisto e Nicola Di Francia sono due nuovi giocatori dell’Amatrice Calcio. Simone Colangeli prosegue la sua carriera nell’Amatrice Calcio.

Pasquale “O’Re” Maisto

Prima punta/attaccante esterno, proveniente dal Montorio con il quale ha disputato quest’anno i playoff in promozione, ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili del Frosinone e del Genoa e poi numerose esperienze in serie D (San Nicolò, Castelfidardo ed Herculaneum) ed in Eccellenza (Omegna, Aygreville, Mariano Keller). Con l’Aquila a partire dal 2018, è stato protagonista della cavalcata dalla Prima Categoria all’Eccellenza con un bottino complessivo di 76 reti ed il soprannome di “O’Re”.
“Sono stato felicissimo di sposare il progetto della società: è bastata una chiacchierata con il presidente per convincermi nella scelta -ha dichiarato Maisto- proveremo a lottare per vincere il campionato, sono pronto per questa nuova avventura e spero di ripagare con le mie prestazioni la fiducia che mi è stata concessa”.

Nicola Di Francia

Difensore centrale, anche lui proveniente dal Montorio, ha un lungo curriculum: dai campionati di Serie C con le maglie de L’Aquila e del Rieti ai campionati di serie D ((Lupa Frascati, Nocera Umbra, Miglianico, Astrea, RC Angolana, Morro d’Oro, Amiternina, L’Aquila e Sulmona).
“Non vedo l’ora di cimentarmi in questa nuova avventura ad Amatrice -ha dichiarato Di Francia- la società mi ha cercato con insistenza e non vedo l’ora di ripagare sul campo questa fiducia, dando il mio contributo alla squadra”.

Simone Colangeli

Prosegue la sua carriera con l’Amatrice Calcio. La società annuncia la riconferma dell’attaccante classe 1994.”E’ bellissimo continuare questo percorso con l’Amatrice -ha dichiarato Colangeli- questa società è ormai diventata una seconda famiglia per me. Sono pronto a lavorare con la speranza di fare ancora meglio rispetto allo scorso campionato”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick