Calcio, Amatrice Calcio, Vincenzino Angelone nuovo allenatore

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’ASD Amatrice comunica che il nuovo allenatore della prima squadra dell’Amatrice Calcio sarà Vincenzino Angelone.
Il mister ha diretto già l’allenamento di questo pomeriggio ad Amatrice.
Angelone arriva dalla recente esperienza con il Montorio 88.

Sono noti i suoi trascorsi vittoriosi nell’Amiternina Scoppito con due vittorie di campionato Promozione, una di campionato Eccellenza, una Coppa Italia di Eccellenza abruzzese, una Coppa Abruzzo e la Coppa Mancini, oltre a tre salvezze ottenute in serie D. Tra le precedenti esperienze di una lunga carriera in panchina, quelle con: Giulianova, Atri, Cologna Spiaggia, Valle del Gran Sasso.

Le dichiarazioni di Angelone

“Le prime impressioni sono state positive, perché conosco alcuni giocatori che già ho allenato: degli altri se ne parla molto bene e sono atleti di esperienza – spiega Angelone dopo il primo allenamento – so che l’organico è di primo livello ed è stato costruito per fare bene in questo girone. Allenare nel Lazio per me è un’esperienza nuova: ringrazio il Direttore Sportivo Mattia Di Loreto ed il Presidente Tito Capriccioli per avermi permesso di allenare la squadra in questo campionato laziale che mi stimola molto: voglio misurarmi con realtà sportive che finora non ho conosciuto”.

Le affermazioni di Di Loreto

“Anche se siamo solamente all’inizio, ho visto un bellissimo allenamento e le impressioni sono positive -dichiara il Direttore Sportivo dell’Amatrice Calcio Mattia Di Loreto- aver portato Vincenzino Angelone ad Amatrice significa aver portato un tecnico con un palmares alle spalle molto importante: sono convinto che la sua esperienza aiuterà molto la squadra”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick