Calcio, Vjs Velletri, Prima Categoria, batte il Lido Anzio e vola a -4 dalla vetta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Con un gol per tempo la Vjs Velletri archivia la pratica Lido Anzio e torna alla vittoria, la terza stagionale, dopo tre pareggi consecutivi. Per la squadra di Stefano De Massimi quello di domenica 27 novembre è stato l’effettivo esordio tra le mura amiche del “Giovanni Scavo B”, dopo che le prime partite interne erano state disputate a Nemi per indisponibilità dell’impianto di Velletri.

La compagine rossonera gioca bene e passa in vantaggio al 30esimo del primo tempo: ottimo assist rasoterra in verticale per Pansera, che di rapina, dall’interno dell’area di rigore buca Tagliaferri e sblocca il risultato. Nella ripresa arriva anche il raddoppio, a seguito di una illuminante e irrefrenabile progressione di Passaretta che crossa al centro per la deviazione vincente di Amici. Partita chiusa e tre punti vitali per i rossoneri, ora a quota 12 in graduatoria e a -4 dalla corazzata Torrino che finora ha vinto cinque delle sei partite disputate.

Vjs Velletri – Lido Anzio 2-0

Vjs Velletri: Rovitelli, Quattrocchi, Moroni, Barbetta, Marini, Calin, Tetti, Pugliesi, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Leoni, Masella, Cafarotti, Reali, Simonetti, Fratarcangeli, Salaj, Spagnoli, Arfaoui. Allenatore: Stefano De Massimi

Lido Anzio: Tagliaferri, Alberici, Battiata, Colamarco, La Monaca, Lei, Pangallo, Ravesi, Ronci, Bisignani, Urbani. A disposizione: Baglio, De Luca, Riccobelli, Rinaldi, Fraghi. Allenatore: Anacleto Cesarini.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick