Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, sabato sfida al Trieste

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo 2 vittorie consecutive l’Anzio Waterpolis torna tra le mura amiche e sabato prossimo affronterà la corazzata Trieste, squadra forte e difficile da incontrare .

L’Anzio dal canto suo prosegue il suo percorso di crescita della squadra che , partita dopo partita, dimostra compattezza nel gioco e nell’espressione tecnica che Roberto Tofani cerca dai ragazzi biancazzurri .

Altra missione difficile, ma non impossibile , sabato ci vorra’ tutta la grinta , la forza e la voglia di vincere per provare a battere Trieste .

In settimana si è’ lavorato duro e si è’ cercato di migliorare ancora di più l’intesa fra i singoli , squadra al completo , probabile l’ingresso del giovane e promettente  portiere Edoardo Leoni al posto dell’infortunato Antonini .

La formazione

Santini, Fratarcangeli, Pelicaric, Susak, Caponero, Goreta, Barberini, Cuccovillo, Lapenna, Bajic, Koprcina, Presciutti, Leoni.

All.Tofani

Il commento di Sebastian Susak

Sabato ci attende una bella partita, veniamo da due vittorie consecutive che ci hanno dato morale e consapevolezza.

Trieste è una squadra molto forte e completa in ogni reparto , per noi sará un bel banco di prova per capire a che punto siamo nella nostra crescita, proveremo a fare punti per continuare la nostra striscia positiva.

Il commento di Roberto Tofani

Sabato ci attende un impegno difficile, contro una squadra tecnicamente molto valida e attrezzata per puntare ai piani alti della classifica. Al di là dell’avversario e della classifica, il nostro primo obiettivo è quello di vedere una squadra che continui a crescere sul piano del gioco e della determinazione. Veniamo da tre risultati utili consecutivi, il morale è alto e sarà fondamentale far valere il ‘fattore casa’. Spero di vedere gli spalti pieni con un pubblico caloroso e appassionato, pronto a dare una spinta emotiva ai nostri ragazzi.

Il commento del Presidente Damiani

Sabato sara’ una prova importante per la squadra, incontriamo il Trieste, una formazione forte ma, non impossibile…! Dobbiamo entrare in acqua con la consapevolezza di poter dire la nostra e, giocare la partita dai primi secondi, la voglia di vincere fara’ la differenza in acqua!! Sono fiducioso e convinto che, i ragazzi faranno il possibile per dimostrare la forza el gruppo e mettere in difficolta’ il temibile avversario.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick