calcio, Valmontone 1921, Promozione, Lanna: “Con l’Atletico Lodigiani un successo prezioso”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Promozione del Valmontone 1921 è da sola in vetta al girone D. La squadra giallorossa ha battuto 3-2 l’Atletico Lodigiani nello scontro diretto di ieri e ha staccato l’Atletico Morena, caduto sul campo del Paliano. Nel match contro i capitolini (che avevano solo tre punti meno dei ragazzi di mister Cristiano Di Loreto prima dello scontro diretto), il Valmontone 1921 è riuscito a conquistare un importante successo come conferma il giovane attaccante classe 2003 Raul Lanna.

Le dichiarazioni di Lanna

“Abbiamo iniziato bene la sfida andando in vantaggio con una rete di Amico, poi loro sono stati bravi a ribaltarla, ma prima dell’intervallo sono riuscito a segnare il 2-2. Nel finale di gara, invece, è stato Romagnoli a regalarci il successo: tre punti importanti contro una bella squadra, ma siamo stati bravi a credere nelle nostre possibilità anche quando eravamo in svantaggio”.

Per Lanna, che nello scorso campionato aveva segnato due reti (le prime tra i “grandi”), è stato il primo sigillo stagionale: “Lo dedico alla squadra e ai tanti compagni di squadra esperti che mi danno consigli e mi aiutano a crescere, in particolare Gallaccio che è un grande giocatore e mi può svelare tanti “segreti” sul ruolo di attaccante. Poi non voglio dimenticare il mister che mi sta dando tanta fiducia e la società che mi ha “blindato” in estate e ha voluto fortemente che rimanessi qui”.

La Promozione del Valmontone 1921 tornerà in campo già mercoledì per il match di Coppa Italia contro la Bi.Ti. Marino: “Una competizione a cui teniamo tanto, speriamo di riuscire ad andare il più avanti possibile”.

La classifica dopo sei giornate vede i giallorossi al comando del girone D: “Ma in questo momento non conta molto, siamo solo all’inizio di un percorso e dobbiamo rimanere concentrati. Ovviamente l’obiettivo è quello di vincere a tutti i costi: lo vuole la società, lo merita l’ambiente e noi tutti ci crediamo fortemente”. Dopo la sfida di Coppa Italia il Valmontone 1921 sarà impegnato in un altro big match: domenica prossima, infatti, c’è la visita all’Atletico Morena.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick