Calcio, ULN Consalvo, Ciarrocchi presenta la nuova Scuola calcio: “I gruppi crescono sempre di più”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sembra essere iniziata con ancora maggiore entusiasmo la stagione della Scuola calcio dell’ULN Consalvo. E’ il responsabile Armando Ciarrocchi a sottolinearlo.

Le parole di Ciarrocchi

“A livello di iscrizioni abbiamo raggiunto e superato la quota di 140 tesserati, registrando un nuovo aumento rispetto alla scorsa stagione, ma parallelamente sta crescendo in maniera evidente anche la qualità tecnica dei vari gruppi. Abbiamo già disputato alcuni tornei ottenendo risposte più che positive, poi tra fine ottobre e inizio novembre dovrebbe cominciare anche l’attività federale”.

Ciarrocchi procede alla presentazione delle varie selezioni del settore di base dell’ULN Consalvo: “La squadra maggiore è quella degli Esordienti 2010 affidata a Emiliano Sangiovanni che fa parte dello staff del tecnico dell’Under 14 Emanuele Aiuto: una scelta non casuale, fatta proprio per far lavorare quasi in “simbiosi” i due gruppi.

Poi ci sono gli Esordienti 2011 di Matteo Sebastiani che tra l’altro è anche il responsabile dell’attività motoria di tutto il settore di base. Scendendo abbiamo i Pulcini 2012 di mister Fabio Garzina e poi ben tre gruppi di Pulcini 2013: uno lo alleno direttamente assieme a Dario Citrigno, l’altro è affidato a Giuseppe Centrone e Fabrizio Rosati e infine l’altro ancora ad Angelo Maura e Valerio Civitareale.

Due gruppi anche per i Primi calci 2014: uno seguito da Carmine Cerniera e l’altro da Gabriele Di Francescantonio, così come i Primi calci 2015 affidati a Sante De Santis da una parte e a Lorenzo Del Bono dall’altra. Infine i Piccoli Amici 2016-17 saranno ancora seguiti da Luciano Bartoli. Lo staff si completa con il preparatore dei portieri Flavio Cordaro: siamo molto contenti di aver messo a disposizione dei nostri piccoli calciatori degli istruttori molto esperti e preparati”.

La chiosa di Ciarrocchi è sull’affiliazione con la Spal: “Sono cambiate alcune cose all’interno del club emiliano, comunque stiamo valutando se proseguire o meno il rapporto. Infine il prossimo 12 novembre organizzaremo evento per la Scuola calcio nel nostro impianto per celebrare i 50 anni dell’ULN Consalvo”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick