Basket, Polisportiva Supernova Fiumicino, colpo di mercato: tesserata l’ala Diedhiou

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

A lavoro, su più fronti. Mentre la squadra è impegnata in palestra per preparare al meglio il debutto in C Silver in programma sabato pomeriggio (palla a due alle 18:30 al Pala Supernova di Passoscuro), la società della Polisportiva Supernova Fiumicino è impegnata invece sul fronte campagna acquisti. Dopo Angelucci e Gori, il club ha infatti voluto fare un ulteriore sforzo per regalare al territorio una squadra ancora più competitiva.

Il nuovo tesserato

Nelle ultime ore è stato definito il tesseramento della forte ed esperta ala classe 1983 Pierre André Diedhiou. Cresciuto prima nelle Stelle Marine e poi nella Virtus Roma dove vive anche l’esperienza con la prima squadra impegnata in Serie A, il neo rossonero ha poi giocato per alcuni anni in B (Olbia dove ha disputato la finale per la B1 e Catanzaro) prima di intraprendere un intenso percorso in C (Isola Maddalena dove ottiene la promozione in B2, Comiso, Oristano, Campobasso, L’Aquila, Lazio Riano, Ostia Sharks, Alfa Omega, Smit Roma dove conquista la C1 e Vis Roma dove invece conquista la promozione in B). Nelle ultime tre stagioni, invece, è stato impegnato in America.

Le dichiarazioni di Diedhiou

Per Diedhiou prima la firma sul contratto e poi le prime parole da cestista rossonero: “Arrivo con grande entusiasmo, con la voglia di voler dare il mio apporto alla squadra per arrivare tra le prime della classe e mantenere così la categoria. Ho detto sì perché il club ha attuato un progetto interessante, un club ricco di persone che mettono grande impegno ogni giorno in quello che fanno. So che ci aspetta un campionato per nulla semplice, complice la riforma che ha indotto molti club a creare dei roster di livello, ma conosco il valore della mia squadra e so che possiamo fare bene. In passato ho avuto il piacere di giocare e di vincere anche qualche campionato con Gabrieli, Taraddei e Gori”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick