Calcio, Vjs Velletri, iniziata la preparazione 2022

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri ha iniziato la preparazione in vista della stagione 2022-2023, con il campionato di Prima Categoria che avrà il via verso la fine di ottobre. Agli ordini del tecnico Stefano De Massimi e del suo staff si sono ritrovati i convocati per il pre-season, per cominciare il percorso che porta dritto alla prima giornata di campionato.

La prima settimana

La settimana si è svolta con sedute di allenamento intense e grandissima concentrazione. Vigile anche il direttore generale Matteo Moscato, che insieme al dirigente responsabile della prima squadra Alessandro Bernardi ha visionato il lavoro dei ragazzi in campo.

Domenica pomeriggio si è svolto il primo test vero e proprio, in famiglia, con tre tempi da 25 minuti e le reti di Pansera (doppietta), Cellucci, Melucci e Celli. Due le formazioni proposte dall’allenatore: Rovitelli, Quattrocchi, Milordi, Marini, Celli, Ercoli, Passaretta, Cafarotti, Pugliesi, Amici, Sirignano, Cellucci, Spagnoli Andrea in una metà campo e Gravano, Masella, Calin, Bologna, Simonetti, Reali, Barbetta, Salaj, Melucci, Pansera per l’altra metà campo.

Le dichiarazioni di De Massimi

“La gara è stata piacevole perché i ragazzi sono stati molto attenti a mantenere posizioni e possesso”, ha detto l’allenatore rossonero a fine match. “Credo sia stata la giusta conclusione della settimana, considerato che siamo a sei settimane dall’inizio della stagione. Ora testa al miglioramento nel condizionale e nelle scelte”, ha concluso De Massimi.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick