Tennis, Lesa Cup, Gianmarco Ferrari vince la seconda edizione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si è conclusa la seconda edizione della Lesa Cup che si è giocata sui campi del Tennis Sporting Lesa.

I pronostici davano leggermente favorito Arnaboldi per quanto dimostrato durante tutta la settimana: un gioco solido ed efficace che ha suscitato l’ammirazione di tutto il pubblico.

La finale

Ma, probabilmente complice l’emozione di dover giocare contro l’amico Gianmarco, i sogni di vittoria si sono infranti quasi subito.

La determinazione e i potenti colpi di Ferrrari hanno avuto la meglio e il punteggio finale, 6/2 6/3, non lascia dubbi sull’andamento della partita.

Ferrari si è dichiarato molto soddisfatto di come ha giocato durante tutta la settimana e questo gli servirà da incoraggiamento per il prossimo torneo che da martedì giocherà a Como dove sarà presente anche Arnaboldi.

Entrambi i giocatori hanno ottenuto una Wild Card frutto degli ottimi risultati conseguiti anche sui campi di Lesa.

Chi sicuramente ha potuto vivere tranquillamente la partita a bordo campo è stato Diego Nargiso, allenatore di entrambi i giocatori, che poteva esultare per la vittoria di uno o dell’altro giocatore, indistintamente.

La Lesa Cup 2 termina qui, ma come anticipato dal Direttore del torneo Tommaso D’Onofrio e dal Presidente del circolo Gregorio Marenzi, a breve si inizierà già a lavorare per la terza edizione. Nei prossimi giorni tutta la concentrazione verterà sulla Salerno Cup, la prima edizione di un ITF 15.000$, giocato sul veloce, che inizierà il 4 settembre con le qualificazioni presso il circolo tennis La Carnale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick