Nove i piloti per Gretaracing al 13° slalom “Città di Montesano sulla Marcellana”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si avvicina il weekend del 20/21 agosto, prossimo appuntamento di gara per Gretaracing Lucania, che parteciperà alla 13ª edizione della Coppa “Città di Montesano sulla Marcellana”. L’evento sulle strade salernitane si presenta come uno slalom specialistico con validità Coppa Zona 3 2022, nonché sesta prova del 19° “Challenge Interregionale CPB 2022″. Sia la prova di ricognizione che le tre manches di gara avranno luogo domenica 21 agosto 2022 a partire dalle 10:00 (come di consueto, per ciascun pilota verrà scelto il miglior risultato tra le sessioni come valido ai fini della classifica). Il percorso, lungo 3,9 km e con un dislivello totale di 193 metri (pendenza media del 4,94%) ha una larghezza media di 6,5 metri e prevede 15 postazioni di rallentamento mediante birilli posizionati a 11 metri di distanza (9 con ingresso a destra e 6 a sinistra).

9 piloti

Particolarmente nutrita sarà la partecipazione di Gretaracing Lucania all’evento, ben nove piloti iscritti porteranno infatti i colori della scuderia alla gara del weekend entrante.

Nella categoria riservata ai prototipi slalom E1, Rocco Rinaldi farà da alfiere per la scuderia a bordo di una Fiat 127 E1-1400 con motore di derivazione motociclistica.

Il Gruppo N risulta il più rappresentato dalla scuderia, con sei vetture partecipanti (tutte appartenenti al modello Peugeot 106 Rallye: nella classe N 1600 risulta iscritto Domenico D’Amanda, mentre nella più numerosa N 1400 saranno Carmine Candela, Gianluca Carbone, Adriano D’Amanda, Roberto D’Amanda e Giovanni Zito a rappresentare Gretaracing.

Nel gruppo Racing Start Plus, due saranno le vetture iscritte a nome della scuderia: Domenico Laviano (Peugeot 106 Rallye RS 1.3 Plus) e Domenico Santarsiero (Peugeot 106 Rallye RS 1.4 Plus).


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick