Calcio, Trastevere Calcio, annunciato l’acquisto di Matteo Bertoldi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un gradito ritorno in amaranto. Il Trastevere calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Matteo Bertoldi, attaccante duttile e in grado di ricoprire anche il ruolo di centrocampista, reduce da una stagione ad Ostia. Romano, classe 1995, ha mosso i primi passi tra i grandi con la maglia della Cynthia e, dopo una stagione a metà tra Lupa Castelli Romani e Fondi, è tornato nel club castellano nel 2015 per spiccare definitivamente il volo.

Nel 2017 il passaggio tra i professionisti con l’Arzachena (3 gol nel campionato di Serie C) prima di tornare in D all’Ostiamare e per due stagioni a Trastevere. Undici gol e nove assist con gli amaranto, con cui sfiora la promozione in C e vince i play-off nel 2021.

Le affermazioni di Bertoldi

“Sono contentissimo di essere ritorno a Trastevere – afferma Bertoldi – Conosco già il mister perché l’ho avuto come vice allenatore nel biennio trascorso qui, so come lavora e non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra. Le aspettative per la prossima stagione sono alte, vogliamo fare bene e speriamo di riuscire finalmente a vincere questo campionato, dopo esserci andati vicini in passato”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick