Calcio, Audace, Eccellenza, Spinelli alza l’asticella: “La mia speranza è di arrivare al quarto posto”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Audace a quattro giornate dalla fine del campionato è virtualmente fuori dalla zona “arancione” che contrassegna le squadre che faranno i play out. Il verdetto (parziale) è arrivato dopo il turno infrasettimanale in cui i ragazzi di mister Daniele Scarfini hanno travolto con un netto 5-0 l’Atletico Lazio fanalino di coda grazie alle doppiette di Sandu e Gassama e al gol di Castrì. Nonostante l’impegno sulla carta abbordabile, non ha voluto mancare nemmeno a questo appuntamento il patron Giuseppe Spinelli che commenta così la sfida.

Le dichiarazioni di Spinelli

“I ragazzi hanno fatto il loro dovere contro l’ultima della classe che comunque sta cercando di finire il campionato con molta dignità. Noi abbiamo diversi giocatori infortunati e questo potrebbe essere un problema in vista delle ultime quattro partite, ma la mia speranza è che la squadra riesca ad arrivare al quarto posto”.

L’auspicio del patron non è sintomo di “presunzione” e lo si capisce bene se gli si chiede del timore di poter scivolare in zona play out: “Non avere paura vuol dire essere incoscienti” risponde in modo molto significativo. Al di là di tutto, l’Audace è attesa ora da due sfide pre-pasquali molto delicate. Domenica ci sarà il match esterno col Città di Anagni che al momento è quinta con un punto in più dei ragazzi di Scarfini e nel turno successivo è in programma la sfida interna al Pontinia che in questo momento è terz’ultimo e rischia di retrocedere direttamente. “Dobbiamo ragionare su una partita alla volta – dice Spinelli – Tra l’altro domenica sarà davvero una partita molto complicata, speriamo di riuscire a fare una buona prestazione”.

Spinelli e l’Audace attendono la fine della stagione, ma nel frattempo lavorano al futuro: “Il progetto procede spedito e anzi cresce a dismisura” dice il patron che poi fa un complimento al direttore generale Roberto Matrigiani: “Da quando è qui ha fatto un piccolo capolavoro. Ma devo ringraziare di cuore tutte le persone dello staff, dai dirigenti più importanti al custode e al magazziniere, oltre che i tecnici e i ragazzi che si stanno impegnando al massimo”.
[smiling_video id=”259109″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick