Volley, Zagarolo Sports Academy e Sportinsieme, viaggia a gonfie vele la collaborazione sul minivolley

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ stato uno degli accordi più importanti che la nuova gestione societaria dello Zagarolo Sports Academy ha preso all’inizio della stagione. La presidentessa Petra Prgomet si è rivolta immediatamente ad un personaggio competente e molto conosciuto sul territorio come Ivana Rega per sviluppare un importante progetto sul minivolley. E così è nata una stretta collaborazione con Sportinsieme 2015, società di Zagarolo che da tempo lavora sui piccoli pallavolisti. Una sinergia che ha l’obiettivo chiaro di una pallavolo di qualità per tutti i gruppi e che viaggia a gonfie vele come conferma il direttore tecnico di Sportinsieme 2015 Francesca Fabrizi.

Le affermazione della Fabrizi

“La collaborazione funziona bene, è partita esattamente come ci aspettavamo sia dal punto di vista del riscontro numerico che da quello della qualità del lavoro. I piccoli atleti stanno raggiungendo buoni risultati e quindi ci auguriamo di poter fare una bella chiusura di stagione che possa rappresentare la base per un’ottima ripartenza nella prossima annata sportiva: lavoriamo al presente pensando al futuro”.

Sportinsieme 2015 ha uno staff molto variegato e competente che segue con passione e attenzione tutti i piccoli pallavolisti: “Ivana Rega è il direttore sportivo del nostro progetto e la sottoscritta il direttore tecnico – dice la Fabrizi – Ma entrambe alleniamo anche e ci avvaliamo di figure tecniche come Arianna Caruso, Sabrina Simoncini e Martina Baldari”.

Domenica scorsa, presso il palazzetto di Zagarolo, c’è stato un importante evento: “Abbiamo fatto delle gare dedicate a tutte le categorie, invitando anche le selezioni di Castel Madama e Cave: è stata una bella mattinata all’insegna della pallavolo”.

Il progetto sul settore di base ha previsto anche la formazione di un “gruppone” di Under 12 (che gioca sotto il nome di Zagarolo Sports Academy) che, per una migliore crescita di tutte le ragazze, è stato diviso in due: “Una parte viene seguita da Giorgio Lococo, l’altra direttamente da me. Anche queste giovanissime atlete stanno regalando grandi soddisfazioni”.
[smiling_video id=”252555″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick